Sei Qui - Home - Servizi - Eventi&Proposte - Escursioni - Voli in aerei da turismo

Voli in aerei da turismo

01-11-2009 / Sardegna - Provincia di Cagliari


Voli in aerei da turismo

 

Vi proponiamo l'esclusiva possibilità di vedere splendide zone della Sardegna dall'alto, su comodi aerei da turismo, condotti da piloti istruttori.

 

  

Gli itinerari proposti sono:

 

VOLO TURISTICO LOCALE

 

E’ possibile vivere l’esperienza del volo sorvolando il Castello di Siliqua, il lago del Cixerri ad una altezza di 150 metri dal suolo, così da poter osservare Cagliari e la valle del Sulcis Iglesiente.

Tempo di volo stimato: 15 min

Tariffa euro 32,00

 

TOUR DELLA COSTA VERDE

Decollo previsto da Siliqua in direzione Iglesias, per poi affacciarsi nella spiaggia di Masua e risalire la costa da Pan di Zucchero, Cala Domestica, Buggerru, sino alle dune di Piscinas, in uno scenario intatto e suggestivo. 

Tempo di volo stimato: 50 min

Tariffa euro 105,00

 

TOUR DELLE ISOLE

Si decolla da Siliqua per raggiungere la costa Ovest tra Portoscuso e Carbonia, in direzione delle isole di S.Antioco e S.Pietro. Si sorvolano le località di Carloforte, Calasetta, delle tonare e delle calette tipiche della zona.

Tempo di volo stimato: 60 min

Tariffa euro 126,00

 

 


 

- Massima disponibilità e flessibilità nel programmare gli itinerari

 

- Occasione consigliata anche per fotografi che vogliano cimentarsi nelle fotografie dall'alto

 

- L'attività di volo turistico è effettuata con velivoli biposto

 

 





en | sp
mappaMappa del sito A+| A++| Reset
Trip Sardinia