Sei Qui - Home - Servizi - Eventi&Proposte - Escursioni - SABATO 22 DICEMBRE - "Biddanoa Noir" - indagine notturna nel quartiere di Villanova, alla ricerca del candelabro scomparso - iscrivi la tua squadra!

SABATO 22 DICEMBRE - "Biddanoa Noir" - indagine notturna nel quartiere di Villanova, alla ricerca del candelabro scomparso - iscrivi la tua squadra!

22-12-2018 / Quartiere Villanova, Cagliari


SABATO 22 DICEMBRE -

 

BIDDANOA NOIR - LA NUOVA AVVINCENTE CACCIA AL TESORO NOTTURNA DI TRIP SARDINIA, NEL QUARTIERE DI VILLANOVA! Parte dell'incasso sarà devoluto alla Bau Club Onlus per la cura degli oltre 300 cani dei loro rifugi 

 

- SABATO 22 DICEMBRE ore 20.30 - 

 

 

Biddanoa Noir è un'indagine notturna ambientata a Villanova, antico quartiere contadino della città di Cagliari,  alla ricerca di un prezioso candelabro scomparso dalla chiesa di San Giacomo. Un’avventura dal sapore popolare, tra indizi, combinazioni, personaggi e intuizioni...

 

LA STORIA DEL CANDELABRO SCOMPARSO: 


L’ispettore Marongiu, della stazione dei Carabinieri di Biddanoa, è stato chiamato a risolvere un importante caso di furto all’interno del quartiere: dalla Chiesa di San Giacomo è sparito un importante candelabro in argento frutto della maestria di un anonimo plater (argentiere) stampacino del ‘600.


Il candelabro era stato donato alla chiesa di San Giacomo solo un mese prima dall’Arcivescovo di Cagliari quale dono per la comunità biddanoesa .L’Arcivescovo e il Cindaco sono su tutte le furie. 

Purtroppo però Marongiu deve abbandonare le indagini in seguito a una frattura alle costole riportata dopo una partita di calcetto e sarà costretto a casa per un po’ di tempo. A portare avanti l’indagine sarà la sua equipe di carabinieri scelti divisa in squadre, ovvero voi. 


L’ispettore Marongiu ha anche stilato quattro schede sui principali indagati del furto, tutti abitanti del quartiere: un comunista irrequieto, un prete insoddisfatto, una gattara bisbetica e l’indagato più scottante: il cindaco di Cagliari!  




DETTAGLI


Start: ore 20.30

Durata: 2/3 ore circa

Indirizzo di Partenza: Piazza Marghinotti

Prezzo a persona: euro 15,00

Composizione squadre: 3 /4 persone

Premio per la squadra vincitrice: cena in ristorante del centro

 


PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA


 

INFO E PRENOTAZIONI:

 

TRIP SARDINIA: cell. (+39) 393 4417811 - (+39) 392 0508181 - e-mail: info@tripsardinia.com 


 

PARTNER DELL'EVENTO

 

BAU CLUB ONLUS

 

ASSOCIAZIONE TERRA BATTUTA

 





en | sp
mappa A+| A++| Reset
Trip Sardinia