Sei Qui - Home - Servizi - Eventi&Proposte - Sagre - Carnevale Cagliaritano 2018: il programma completo

Carnevale Cagliaritano 2018: il programma completo

10-02-2018 / Cagliari


Carnevale Cagliaritano 2018: il programma completo

 Scarica il pdf

 

 

 

Il comune di Cagliari insieme ad alcune associazioni cittadine,organizzano il "Carnevale Cagliaritano" con una serie di eventi dedicati a grandi e piccini. 

 

Sabato 10 febbraio 

A Pirri la Municipalità,Domus de Luna e diverse associazioni cittadine organizzano il "Sabato grasso". Inizio alle ore 16.30 con due diverse sfilate:una con partenza da via santa Maria Goretti e la seconda da via Chiesa ,queste si incontreranno in via Salvo D'Acquisto per poi terminare in un'unica grande festa all'Exmè con musica e zeppole per tutti.

 

 

Domenica 11 febbraio

A Cagliari sfilata in maschera con partenza dal Corso Vittorio Emanuele II alle ore 18.30. Le maschere percorreranno le vie Manno,Garibaldi,Sonnino e Roma per poi proseguire nel largo Felice,piazza Yenne,quartiere stampace concludendosi nuovamente nel Corso. La manifestazione terminerà con i fuochi d'artificio.

 

 

Martedi 13 febbraio 

Sempre a Cagliari, il martedi grasso sarà festeggiato con un'ultima sfilata con partenza da p.zza Giovanni XXIII alle ore 17.30. L'evento terminerà alle ore 20, con il tradizionale rogo del Re Cancioffali e zeppolata in via Santa Margherita.


 

Domenica 18 febbraio

Ultimo appuntamento carnevalesco del Carnevale Cagliaritano con la "Vespiglia" alle ore 10.30 in via Azuni. La Pentolaccia si terrà al Villaggio Pescatori con corsa nei sacchi,animazione e laboratori creativi per i più piccoli.





en | sp
mappa A+| A++| Reset
Trip Sardinia